statistiche web
Come riconquistare un uomo
Adriano Rossi, Sociologo ed esperto motivazionale

Conquistare un Uomo

0

Come Conquistare un UomoSiete stanche di stare da sole, ormai il solito tira e molla che contraddistingue le vostre storie non lo tollerate più, volete un qualche cosa di diverso, dare un valore aggiunto alla vostra vita e ritenete che con un compagno potreste ottenere tutto questo? Siete ancora innamorate del vostro ex è non sapete Come Riconquistare un Uomo o viceversa avete deciso di cambiare vita e iniziare tutto da capo?  Allora, probabilmente è arrivato il momento di capire Come Conquistare un Uomo, quello che potrebbe essere l’uomo giusto per voi!
Senza dubbio esistono persone, situazioni e sentimenti diversi che sono difficili da incasellare, classificare e schematizzare per fornirvi una strategia che si possa applicare in qualsiasi situazione e che vada bene per tutti, ma in linea di massima, l’animo umano non è così complesso come crediamo, dunque se conquistare un uomo rientra nelle vostre priorità del momento, possiamo parlarne. Sicuramente è meglio affrontare la questione con chi ha già provato a conquistare un uomo ed ha avuto successo.
E’ molto più facile arrivare all’obiettivo se venite aiutate da chi conosce gli uomini e come si comportano; si si potrebbe pensare che un’amica sia la soluzione, ma non è così. Chi conosce l’uomo meglio di un uomo?

Conquistare Un Uomo – Andare oltre le apparenze

Prima di tutto, se è di un uomo che stiamo parlando, di un uomo con la U maiuscola, sarà lui per primo a portarvi un certo riguardo durante il vostro approccio, quindi, anche se non potrete essere certe del risultato positivo di questo avvicinamento, potrete contare comunque sulla certezza di essere rispettate, che non è cosa da poco.

In realtà Conquistare un Ragazzo può dipendere da mille fattori diversi. Può non essere una cosa da voi calcolata, ma che avviene perché, in quel giorno, quella mattina avete una luce meravigliosa negli occhi che funge da polo d’attrazione.
Può avvenire perché siete capitate nel suo momento positivo, in uno di quei momenti in cui gli uomini vogliono mettersi seriamente alla prova, misurandosi con un faccia a faccia.

Si può Riconquistare un Ragazzo sfuggendogli, utilizzando piccole strategie di seduzione, innate in ogni donna, che facciano nascere in lui la curiosità, il desiderio e la voglia, anch’essa innata nell’ uomo, di cacciare la sua preda.

Ovviamente, come ho detto prima, non tutti gli uomini, né le donne, sono uguali. Dunque per conquistare un uomo dovrete ponderare chi avete davanti in modo da arrivare li dove l’uomo si sente più vulnerabile, e una volta li, cosa fondamentale, rassicurarlo. Perché a volte nulla spaventa un uomo del rapporto stabile con una donna. Ci sentiamo attaccati, esposti, proprio perché, in effetti, spesso le nostre capacità di introspezione scavano in luoghi dell’anima nascosti, celati alla vista.

Conquistare Un Uomo – Le alchimie che funzionano

L’amore è fatto di alchimie. Diverse e sconcertanti. Quante volte sarà capitato anche a voi di non desiderare affatto un rapporto né un compagno ed invece vi siete ritrovate legate inscindibilmente a qualcuno in modo imprevisto?

Non è dunque tanto sapere Come Riconquistare un Ragazzo la cosa più complessa, poiché giocano diversi fattori per questo a nostro vantaggio, come l’attrazione fisica, l’ambiente giusto, a volte finanche la musica giusta.
Forse la cosa più difficile è mantenere il rapporto con l’uomo che abbiamo avvicinato, portandogli rispetto, ascoltandolo, proteggendolo (sempre in modo che quasi non se ne accorga!) facendogli capire quanto conta per noi e quanto valgono per noi le sue opinioni.

Dico questo perché spesso si tende a fare le cose senza pensare, pretendendo anche che l’altro sappia perfettamente cosa frulla in testa alla propria donna, quando non è così. L’arte di conquistare un uomo si affina giorno per giorno, potremmo non smettere mai di farlo, e forse il segreto è proprio quello di sentirsi sempre come due giovani e freschi innamorati. Se hai domande scrivimi pure.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.