statistiche web
Come riconquistare un uomo
Adriano Rossi, Sociologo ed esperto motivazionale

E’ possibile riconquistare un ex

Come riaccendere in un uomo la voglia di riaverti nella sua vita. Quali sono le chiavi di successo per poter riconquistare un uomo?

C’è un limite superato il quale ogni tentativo di Riconquistare un ex è inutile?

Difficile descrivere quanto fa male vivere questo dolore così intenso. Perchè essere lasciate dalla persona che si ama è indubbiamente una delle prove più difficili da superare. In questa fase caotica nasce il dubbio che qualsiasi cosa si faccia per riaverlo nella propria vita sia inutile, si può dire quasi tutte quelle che vogliono riconquistare un Uomo si sono trovate a vivere questo dilemma. Mi ha bloccata sui social, sullo smartphone, su Whatsapp, mi ha chiuso definitivamente ogni possibilità, quindi significa che è finita. In realtà c’è ancora moltissimo da fare, devi solo comprendere come smettere di commettere errori!

Prima di continuare una raccomandazione. Non perdere tempo con chi vuole far credere che esistono metodi infallibili e rapidi. Riconquistare un Ex marito o fidanzato richiede lavoro, entusiasmo ed una guida professionale! Aiuto quotidianamente rispondendo gratuitamente alle lettrici del mio programma. Troverai la mail al termine di questo articolo. Ricevere i vostri ringraziamenti per essere riuscite a raggiungere il vostro obiettivo è ciò che mi motiva a continuare.

Perchè è cambiato radicalmente nei tuoi confronti

è possibile riconquistare un exMa sai, il mio caso è differente, lui non torna mai indietro alle sue decisioni. Questa è la frase che mi sento ripetere più spesso nelle centinaia di casi risolti positivamente. Oppure la mia storia è differente. Certo che la tua relazione è differente è di per se unica! Ma c’è una causa scatenante dietro a quasi tutte le separazioni, la mancanza di attrazione! Non intendo solo Attrazione Fisica ma anche caratteriale.

Quando eravate innamorati viaggiavate sulla stessa frequenza è bastava uno sguardo per intendersi. Adesso siete su frequenze opposte, tu lo implori, lo supplichi di tornare perchè lo ami ma lui non è ricettivo, lui non risponde emotivamente alla tua sofferenza. Sembra che non gli importi molto che tu stai male. Grazie al mio programma riuscirai a trasmettergli una nuova immagine di te aprendo nuovi canali comunicativi.  

Inoltre molte di voi voi si colpevolizzano eccessivamente quando l’ex abbandona la relazione. Non fare questo errore anche se lui ti ha ripetuto che tu sei troppo gelosa, possessiva, che non sei più quella di una volta. Sono le frasi più ricorrenti ma spesso vengono dette per sentirsi con la coscienza a posto. In realtà ci sono stati degli errori ma questi sono avvenuti da entrambi le parti. Quello che ha giocato un ruolo cruciale sono le tue paure ed insicurezze. Ed è su queste che andremo a lavorare per fargli comprendere quanto vali davvero.

Le ho provate tutte per farlo tornare

è possibile riconquistare un uomoQuali sono le cause dell’insuccesso dei tuoi tentativi? Perchè è stato inutile ripetergli:

  • che lo ami tantissimo;
  • che nessuna lo amerà mai quanto te;
  • che cambierai,
  • che hai capito i tuoi errori;
  • che non puoi vivere senza di lui!

Perchè queste parole ed i tuoi pianti non hanno intaccato il suo cuore? E per quale ragione le sue reazioni sono state di chiusura. Ad esempio, se prima rispondeva hai tuoi messaggi e chiamate adesso non ti risponde più e ti ha probabilmente ti ha bloccata sui social. Dove stai sbagliando?

Come posso ottenere tutte le informazioni relative al tuo ebook?

Clicca qui per iniziare il percorso che ti riporterà tra le sue braccia

Lui ti amava, avete condiviso molte esperienze, progetti, sogni!  Ma poi negli ultimi tempi la relazione si è indirizzata verso canali diversi, dove le discussioni ed incomprensioni erano frequenti. Lentamente non ha più avvertito nel vostro rapporto ciò che lo univa a te. Quella che sei diventata all’interno della coppia non gli va più bene. Ed attenta, non ha preso questa decisione da un giorno all’altro. Ci ha pensato e ripensato! Per quanto ti dicesse che tutto andava bene tu sapevi dentro di te che il vostro rapporto era in crisi. Non puoi fargli cambiare idea nel giro di qualche giorno o settimana, ci vuole la giusta tempistica.

Spesso la fretta crea solo danni che alla lunga possono diventare irreparabili. Quali sono le condizioni affinché lui possa cambiare idea? Dimostrandogli quanto vali davvero! Sorprenderlo! Fargli capire che sei diversa dall’idea stereotipata che ha di te! E ci riuscirai malgrado l’enorme dolore che sta caratterizzando ogni momento della tua vita. Per questo nasce il mio programma che troverai racchiuso in un ebook.

Il mio ebook ti prende per mano e ti solleva dall’abisso in cui stai lentamente sprofondando facendoti sentire rinnovata e più sicura di te in poche settimane.. Vedila come una sfida! Dimostragli che ragazza o donna sta perdendo dalla sua vita! Le suppliche non funzionano in questa fase, lui non è ricettivo ai tuoi tentativi di farlo sentire in colpa. Il tuo obiettivo è riaccendere in lui quelle sensazioni ed emozioni uniche che SOLO TU puoi dargli!

Clicca qui per AVERE TUTTE Le informazioni DELL’e.BOOK per Riconquistare un Uomo

Adesso ha un’altra, sembra innamorato?

Sono anni che analizzo migliaia di relazioni e nella maggior parte dei casi, dietro la sua scelta di lasciarti c’è un’altra donna. Se ancora non è visibile probabilmente comparirà tra poco nella sua vita. E’ dura da accettare, lo so perfettamente, ma posso assicurarti che tu sei ancora in vantaggio sull’altra! Leggo sempre più spesso di mogli e conviventi, anche con figli, che vengono lasciate per un’altra donna e che l’ex adesso si dichiara felice della nuova relazione. Sembrerebbe un corpo mortale per la relazione, eppure ti assicuro che molti uomini tornano suoi propri passi quando si creano le giuste condizioni. Si tratta di risvegliare in lui quelle emozioni e sensazioni che ha sempre provato per te ma che ormai da tempo sono spente.

Una ex ha sempre una forte influenza sull’uomo da cui è stata amata, deve solo scoprire quali meccanismi psicologici consci ed inconsci bisogna risvegliare in lui e soprattutto come riuscirci. La fine della vostra relazione può essere stata molto brusca, anticipata da litigi, discussioni, un clima ostile. In effetti è questo che lo ha convinto ad allontanarsi ulteriormente. Ma tu non sei quella ragazza conflittuale, impaurita, litigiosa che lui ha nella mente. Tu reagivi in base alle tue paure ed insicurezze! Adesso devi tirare fuori la migliore te stessa, quella ragazza di cui si era innamorato mesi o anni fa. Puoi trasformare il dolore e la sofferenza che stai vivendo in energia positiva. Ti spiegherò tutto nell’ebook, non preoccuparti. Lo sai dentro di te che mai come oggi sei disposta a cambiare molti aspetti della tua vita ed è arrivato il momento di iniziare davvero.

Voglio tornare ad essere felice con lui

Come posso ritornare con un exMolte reazioni sono innate, bisogna solo trovare il modo di attivarle. Per prima cosa quello che consiglio alle mie lettrici è di smettere di supplicare amore. Quello che ti propongo è un programma al termine del quale sarà lui a voler tornare da te. Ricorda che l’altra è presente nella sua vita perchè la vostra relazione non funzionava più.

Quando inizierai a riattirarlo nella tua vita lentamente si staccherà dall’altra. Smetti di controllarlo, non fargli domande, inizia da oggi a creare un nuovo clima collaborativo. E’ fondamentale però creare un certo distacco fisico ed emotivo. Questo intervallo di tempo servirà ad entrambi. Lui si sentirà meno pressato e sarà più propenso a parlare di nuovo con te quando percepirà dal tuo nuovo modo di agire che stai meglio, che sei più forte e sicura di te. Tu ne hai bisogno per smettere di commettere errori, riprendere in mano la tua vita, riattivare in lui la voglia di averti attraverso diverse metodologie, e sentirti di nuovo alla grande.

Non è mai tardi per iniziare ma prima decidi e maggiori saranno le tue opportunità di riconquistare l’ex che ami!

Come posso ottenere tutte le informazioni relative al tuo ebook?

Tutte le informazioni relative all’acquisto dell’ebook sono disponibili al sito :iconquistareunuomo.it
Il libro è in formato ebook, quindi si scarica da PC o si può leggere sul proprio smartphone, e non arriva nulla a casa
Ho cercato di inserire più metodi di pagamento possibili nell’acquisto online, tra cui tutti i tipi di carte di credito e postpay, proprio per agevolare la maggior parte delle persone.
Al momento il libro non è disponibile in libreria ed è formato da 113 pagine. Il costo è 27,90 euro
Anche se è un libro elettronico può essere stampato così da poterlo leggere dove si vuole.
Subito dopo aver effettuato il pagamento si viene reindirizzati su un un sito dove è possibile scaricare l’ebook sul proprio PC, Smartphone o Ipad (se il download non funzionasse le basterà inviare una mail a questo indirizzo e le invierò l’ebook tramite mail).

Clicca qui per AVERE TUTTE Le informazioni DELL’e.BOOK per Riconquistare un Uomo

Tra le mie lettrici ci sono ragazze e donne che hanno situazioni particolari, come il voler riconquistare un ex amante, oppure un ragazzo con il quale non c’è mai stata una vera e propria relazione.
Descrivimi la tua situazione a: riconquistareunuomo@gmail.com Ti assicuro il rispetto della privacy ed una risposta diretta alla tua mail.

Prima di continuare la lettura scarica il report omaggio realizzato proprio per te!

Posso darti una ragione in più per fidarti di me e del mio ebook. Se non sarai soddisfatta o per qualsiasi altra ragione potrai chiedere il rimborso totale della spesa sostenuta inviando una mail a: riconquistareunuomo@gmail.com
1 Commento
  1. Elisa dice

    Dottore, on ci crederà…
    Mi sento meglio..( non vorrei cantare vittoria)
    Ma lui mi cerca.. mi abbraccia, mi bacia, mi chiama con i nostri nomignoli…
    Stasera mi ha anche chiesto se lo amavo…
    Ed io non sapevo cosa rispondere. Avevo paura che se dicevo si mi “davo la mazzata sui piedi”, alche ho risposto un si non troppo convito alzando gli occhi.. Poi mi ha detto” bugiarda. Mi hai detto una bugia”
    Poi mi ha detto che usciva.. E mi fa” ma come?! Non mi chiedi con chi, dove e perché?! ” Ed io:” NO, non mi interessa!” E quando è uscito mi ha salutata baciandomi..
    Dottore, cosa devi fare ora per non incorrere negli errori passati? Da quando seguuo l’ebook tutto sta cambiando in meglio! però jo paura che se mi rivede ” appiccicosa, ( o nel mio caso che avrei dato la mia vita per lui) “impazzisca di nuovo”
    Attendo un suo riscontro come sempre! Grazie!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

UA-41511584-2