Come riconquistare un uomo
Adriano Rossi, Sociologo ed esperto motivazionale

Come Riconquistare un ex marito o fidanzato

Riconquistare un marito o un convivente può essere una impresa davvero difficile se non si agisce correttamente. La prima problematica è legata alla conoscenza. Entrambi credono di conoscersi perfettamente al punto tale da ritenere che un cambiamento sia impossibile.

Quante volte ti avrà detto che non ti sopporta più, che non c’è la fa a continuare così, che non sei più la donna di una volta, che prima eri comprensiva mentre adesso sei nervosa e stressata? Ma non sempre succede che un marito confessi quello che sente, spesso si nasconde dietro a grandi e fastidiosissimi silenzi, dove puoi solo percepire che il suo malessere è dovuto a qualche tua mancanza.  In entrambi i casi la coppia va in crisi, e le soluzioni facili sono sempre le stesse. O si cerca altrove una donna capace di alleviare queste sofferenze oppure ci si allontana dalla famiglia alla ricerca di una maggiore tranquillità, e spesso avvengono entrambe le cose contemporaneamente. E’ sempre più frequente che dietro una pausa di riflessione o un allontanamento ci sia un’altra donna, ma questa verità uscirà fuori solo più in la.

Da quello che emerge da quanto scritto in precedenza ci sarebbe poco spazio per Riconquistare un Ex, ma fortunatamente per te non è così. Senza subentrare nelle differenze  legate al sesso ed all’amore tra uomo e donna ti basta sapere che l’uomo è legato maggiormente alla donna con la quale ha vissuto, con la quale forse ha avuto dei figli, con la quale ha condiviso un percorso di vita. Ecco la ragione per la quale molti uomini sono più interessati solo ad avere sesso extra coniugale, probabilmente promettendo alla mal capitata che lascerà la moglie ma questo succede sempre di rado. Questo aspetto gioca a tuo favore perché e saprai come comportarti da questo momento avrai moltissime opportunità di riconquistare un uomo. Lo so, dirai che lui è stato chiaro, dice che non prova più nulla per te, che forse c’è affetto ma nulla di più. Potrebbe averti anche detto che resta con te solo per il bene dei figli ma che prima o poi andrà via, ed anche in questo caso le opportunità di Riconquistare un Uomo sono altissime. Ma come poter agire se sei presa dal dolore, dallo sconforto e dalla paura? Quando intorno a te è tutto nero, quando anche la tua stessa situazione economica può risentirne, dove trovare la forza di riemergere?

In molti casi ci si affida al fai da te, si cerca di ricostruire un rapporto cercando di essere più carine e presenti con il proprio convivente, accettando situazioni difficilissime, ma c’è un errore di fondo, lui ti percepisce come la stessa di sempre e tu in realtà stai fingendo di essere diversa. Allora ci si affida ai consigli delle amiche che normalmente non fanno altro che peggiorare la situazione. Ed intanto le tue notti insonne aumentano, la forza di reagire dentro di te si affievolisce e ti senti sempre peggio, incapace di reagire.

Come Riconquistare un Ex Marito o Fidanzato

Se vuoi Riconquistare un Ex Fidanzato devi utilizzare a tuo vantaggio quell’enorme energia che stai vivendo che ti impedisce di amngiare, dormire, restare concentrata. Ecco perchè hai bisogno di una guida completa. Lo scopo dell’ebook è affrontare la situazione della separazione o rottura riequilibrando le forze in campo. In questo momento sei succube delle sue decisioni e credi che tutto dipenda da lui. Senza accorgertene ti stai mettendo in un angolo in attesa e nella speranza che le cose cambino. Invece devi diventare una parte attiva in questa situazione, ribaltare le forze in campo, acquisire in poco tempo la tua migliore forma psico-fisica, relazionarti diversamente con lui, ricreare un equilibrio comunicazionale. L’ebook è studiato proprio per questo. Riuscirai in breve tempo a scacciare la paura e la sofferenza, tornerai a mangiare e dormire in maniera equilibrata, avvertirai un senso di benessere che sai ti appartiene, riuscirai a tirare fuori il meglio di te stessa e ci riuscirai malgrado tutto quello che stai vivendo.

Come Riconquistare un Ex Fidanzato

Allora Come Riconquistare un Uomo che ami? Devi  significa dimostrargli quanto si sta sbagliando nei tuoi confronti. Lui ha di te un’idea stereotipata, crede che sei così e che non cambierai mai. Ma quando gli riuscirai a trasmettere una nuova immagine di te, quando non starai fingendo ma sei te stessa, la migliore te stessa che tu possa essere, quando comunicherai con lui come non avevi mai fatto prima, riuscirai a ricucire un rapporto che pensavi fosse finito per sempre. L’ebook poi ti aiuterà nel tuo percorso, tappa dopo tappa, indicandoti come creare un distacco temporaneo emotivo nei suoi confronti, cosa comunicargli nella fase di no-contact, come sfruttare la convivenza a tuo vantaggio se lui è ancora in casa e come farlo tornare se lui è già andato via. Soprattutto riuscirai a ricreare un nuovo rapporto, lo sentirai dentro di te che stavolta è tutto diverso. Quando tutto inizierà di nuovo sarai sicura che stavolta sarà per sempre!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

UA-41511584-2