Come riconquistare un uomo
Adriano Rossi, Sociologo ed esperto motivazionale

Come Riconquistare un Amore Finito

Come Riconquistare un Amore Finito? Come Riaccendere nel tuo uomo la voglia di averti? Perché sei così disorientata ed impaurita?  Dalle mail che ricevo quotidianamente emerge che molte ragazze e donne sono convinte di conoscere bene l’ex uomo o ragazzo e ritenere che uno così non cambierà idea, perché è sempre stato così.

Molte affermano che sarà impossibile Riconquistare l’Amore perchè l’ex ragazzo è molto orgoglioso, ha detto che è finita per sempre, che non ama più, che non cambierà mai idea, ma è chiaro che queste parole vengono dettate da un contesto stressato, teso, pieno di contraddizioni.

Il mix di emozioni che si vivono alla fine di una amore è così forte ed intenso che sembra di vivere un’altra realtà Quel fidanzato o marito che è stato sempre dolce e presente diventa freddo e distaccato, usa un linguaggio per ferire, sembra davvero un’altra persona. Ma basta poco per pentirsi delle parole dette in uno stato di tensione.

Quando la vostra relazione è iniziata ti è sembrato come vivere una favola, la vostra prima volta a letto, la complicità che giorno dopo giorno è aumentata, la felicità di stare insieme, la sicurezza che questa volta era l’amore che cercavi da tempo. Il punto è: perché il tuo Ex Marito o Fidanzato è arrivato a questo punto estremo? Le ragioni della rottura ti sono chiare o c’è qualcosa che ti sfugge? Quali sono le tue responsabilità in questa situazione? Perché hai dato per scontato che qualsiasi cosa accadesse il vostro amore non sarebbe mai finito? In realtà gli errori maggiori si insinuano soprattutto in questo ultimo aspetto, cioè la sicurezza dell’amore! Ma andiamo avanti per scoprire Come Riconquistare un Uomo.

Come Riconquistare un Ex – cosa ci blocca

Non siamo perfetti, spesso abbiamo molte paure che ci accompagnano dall’infanzia ed anche quando siamo adulti non siamo così perfetti come crediamo. Spesso tendiamo a dare il meglio di noi stessi all’inizio di una relazione, riusciamo a mascherare le nostre imperfezioni, a tenerci dentro le nostre paure che però, inevitabilmente, usciranno fuori una volta che pensiamo di aver trovato un amore così forte e comprensibile da riuscire a passare sopra ogni cosa.

Sapete quante ragazze mi dicono che sono state lasciate per questa ragione? Sai, il mio ex fidanzato mi ha lasciato perché dice che sono cambiata con il tempo, che prima ero più dolce e comprensiva mentre adesso sono gelosa e possessiva. Probabilmente sarà capitato anche a te questo.  Il problema nasce dal fatto che nella prima fase della relazione, anche a causa dello sconvolgimento ormonale dettato dall’innamoramento, eravamo davvero diversi, più euforici e felici, ma poi l’abitudine ci ha riportati esattamente dove eravamo prima di incontrarlo. Le nostre paure sono riemerse e in amore, la gelosia e la possessività diventano i nemici principali da sconfiggere.

Perché ci riuscirai a Riconquistarlo

Anche se lui ti ha lasciato per un’altra puoi riconquistare il tuo amore, perché nella realtà tu sei stata la prima scelta, tu hai acceso il suo cuore, tu sei riuscita a condividere con lui momenti bellissimi e purtroppo tu con le tue paure, hai anche spento quel mix di emozioni e sensazioni positive che l’avevano legato a te. L’eventuale altra ragazza non è altro che la rappresentazione del vostro fallimento come coppia. Ma stai tranquilla, soprattutto se la relazione con l’altra ragazza è iniziata da qualche mese, hai molte chance di riconquistare un ex, ma non sarà facile come credi.

Come Riconquistare un Ex non significa solo seguire determinate strategie o usare le parole giuste o farti trovare in forma. Grazie all’ ebook comprenderai che il percorso che devi seguire è più stimolante, persuasivo, coinvolgente. Riuscirai innanzitutto a riconquistare il tuo benessere, requisito fondamentale per “riconquistare il tuo fidanzato o marito”, e con il benessere acquisterai una nuova sicurezza.

Ti sentirai davvero diversa, migliore, più felice, e tutto questo nel momento più brutto della tua vita. E’ difficile riuscire a rialzarti da sola, l’aiuto delle amiche non basta, la notte ci sei tu, da sola, ad affrontare il tuo peggiore incubo.

Dimostragli quanto vali davvero

Spesso si è diffidenti nei prodotti che possono essere acquistati sul web, ed in molti casi questa diffidenza è più che giusta. Ma sappi che ho sofferto come te, e malgrado tutto e tutti sono riuscito a sollevarmi, a far colpo sulla mia ex fidanzata che già dopo un mese aveva una nuova relazione.

Nel percorso che mi ha portato dalla sofferenza alla gioia di vivere ho compreso che molto spesso ci sottovalutiamo, che non siamo coscienti del nostro vero valore, che pensiamo di valere poco. In realtà TU vali tantissimo, hai risorse interne capaci di stravolgere positivamente la tua vita, hai la forza necessaria per riprendere in mano la tua vita e plasmarla come più ti piace. Ma prima devi abbandonare paure e dolore e solo allora capirai che Riconquistare un Uomo che ami, non è poi così una impresa impossibile! Non è facile però tutto questo agendo da soli, hai bisogno di sapere come riuscirci e grazie al mio e.book non avrai più dubbi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

UA-41511584-2