statistiche web
Come riconquistare un uomo
Adriano Rossi, Sociologo ed esperto motivazionale

Chi sono

Mi chiamo Adriano Rossi e voglio darti il benvenuto nella mia pagina web su Come Riconquistare un Uomo

Sono laureato in Sociologia presso la Sapienza di Roma e sono esperto motivazionale. Da molti anni seguo da anni corsi di P.N.L.  e grazie alla mia esperienza aiuto quotidianamente, da anni, le mie lettrici.

Sono esperto motivazionale e l’obiettivo del mio programma è far riconquistare un ex attraverso un insieme di fasi da seguire.

Attraverso lo studio di molte situazioni simili a quelle che state vivendo, ogni fase è un lento riavvicinamento  a quello che sembra essere diventato ormai solo un sogno impossibile, cioè tornare con la persona amata.

Ogni relazione è unica e le dinamiche interne della coppia fanno si che oltre al programma da seguire ci siano delle personalizzazioni, che possono avvenire tramite richiesta via mail.

Chi segue il programma dell’ebook? Ragazze lasciate dal fidanzato, donne sposate o conviventi, con figli o senza. Anche amanti e donne che in realtà non hanno mai davvero conquistato un ragazzo o un uomo. Ma è possibile tornare con un uomo che ha un’altra o che è molto distante? Questi casi richiedono un tempo maggiore ma molte ragazze e donne sono riuscite a riconquistare l’ex malgrado tutto facesse supporre il contrario.

Lo studio approfondito di migliaia di relazioni, le dinamiche che ne hanno posto la fine, gli errori che si commettono a causa della paura e del dolore, mi hanno permesso di realizzare l’ebook che può essere la chiave per tornare ad essere felice. La prima parte del programma prevede il prendersi cura della persona più importante della vostra relazione, cioè TU!

Ogni tentativo di riconquistare un ex diventa impossibile se prima non si riconquista il proprio benessere psico-fisico e la propria autostima. Molte lettrici mi scrivono già dopo pochi giorni confermandomi che grazie agli esercizi dell’ebook sono riuscite di nuovo a mangiare, dormire, respirare tranquillamente. Hanno avvertito un senso di benessere che non provavano da mesi, se non anni. Ciò che mi rende davvero felice è ricevere molte mail di ringraziamento, ragazze e donne che mi dicono di essere tornate con l’amore della propria vita e spesso mi dicono che la mia guida era la loro ultima possibilità, non riversavano su di essa molte aspettative.

Li fuori ti sentirai ripetere le classiche frasi: è meglio così, non ti meritava, lascialo tu per sempre, e via dicendo ma poi ci sei solo tu, il tuo dolore, le tue emozioni, il tuo desiderio di tornare tra le sue braccia.

E’ indubbiamente molto impegnativo rispondere a tutte le mie lettrici, dare consigli su come riconquistare un uomo, ma conosco il dolore che si vive in questa fase, so quanto fa male e quanto sia difficile descriverlo ed avendolo vissuto personalmente, non voglio abbandonare nessuna.

Inoltre questa fase è caratterizzata da un’estrema debolezza psico-fisica, nella ricerca di un aiuto è facile cadere nella trappola di giovani intraprendenti che realizzano siti che promettono di far tornare un ex nel giro di poche settimane. Fatevi un favore, non esistono metodi rapidi miracolosi, riconquistare un uomo richiede applicazione, lavoro, entusiasmo e la giusta tempistica.

Scarica la guida gratuita che ho realizzato per darti un idea più chiara di ciò che dovrai fare a partire da adesso. Devi solo inserire la tua mail ed il tuo nome nel format che trovi in basso scorrendo sul tuo smartphone ed a destra sul pc.

Vuoi raccontarmi la tua situazione? Scrivimi a: riconquistareunuomo@gamil.com

Adriano Rossi su Twitter: Adrianodir

La pagina Facebook: https://www.facebook.com/riconquistareunuomo/